LA PAURA
Questa è una paura non strettamente specifica, infatti ciò che ho voluto rappresentare può essere interpretato in diversi modi. Può trattarsi di un soggetto terrorizzato da "ciò che ha appena fatto" inteso come l'atto di ferire o uccidere. Oppure terrorizzato da un forte senso di colpa, molto attuale come quello di aver passato il virus a qualcuno o l'aver messo in pericolo la salute di un amico o un parente. 
Il mio intento è stato quello di congelare un evento traumatico e la paura del soggetto nel ripensare all'azione appena compiuta o al suo straziante senso di colpa.

FEAR 
This is a fear that is not strictly specific, in fact what I wanted to represent can be interpreted in different ways. This may be a person terrified of "what he just did" understood as the act of hurting or killing. Or terrified of a strong sense of guilt, very current such as having passed the virus to someone or having endangered the health of a friend or relative.My intent was to freeze a traumatic event and the subject's fear of rethinking the action just performed or his excruciating sense of guilt.
La Paura
Published:

Owner

La Paura

Published:

Creative Fields